Mirror & May è Società costituita da professionisti specializzati nel settore della consulenza contabile, tributaria, legale e della revisione legale. Con Decreto Ministeriale del 25 luglio 2019 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 65 del 16 agosto 2019, a decorrere dal 16 agosto 2019 Mirror & May è iscritta nel Registro dei Revisori Legali con numero progressivo 181373.
La Società è nata grazie all’intuizione di alcuni professionisti sensibili alle esigenze di riservatezza e di tutela dell’interesse di certezza, prioritariamente dell’impresa e secondariamente del suo management, come richiede l'evoluzione della domanda, i quali hanno voluto unire le esperienze professionali più aderenti, sia pure nella stretta osservanza delle inderogabili norme della “revisione”, agli obblighi, vieppiù stringenti, cui sono chiamati gli imprenditori.
Il processo di integrazione con realtà imprenditoriali, cui hanno dato inizio, consente a questa Società di contenere i costi strutturali a vantaggio degli esiti nel senso più ampio del termine.
La pluri-competenza consente di affrontare anche i problemi amministrativi e contabili più complessi che la revisione a volte presenta.
I Partners di Mirror & May sono iscritti negli Albi Professionali dei Dottori Commercialisti, degli Avvocati e dei Revisori Legali.